TANTE NOTE POSITIVE PER LA SCUOLA DI FORMAZIONE DELLA BONIFAZI FRANCHISING IMMOBILIARE

Inserita il 14/07/2009


PAUSA ESTIVA ANCHE PER LA SCUOLA DI FORMAZIONE DELLA BONIFAZI FRANCHISING IMMOBILIARE. L’ULTIMA LEZIONE, PRIMA DELLA RIPRESA DEI CORSI FISSATA PER IL 1° SETTEMBRE, SI TERRÀ GIOVEDÌ 16 LUGLIO E SARÀ SVILUPPATA IN VIDEOCONFERENZA CON LE AGENZIE DELLE MARCHE E DELLA TOSCANA.

GIANNI BRODONI, DIRETTORE DELLA SCUOLA DI FORMAZIONE BONIFAZI, TRACCIA UN BILANCIO MOLTO POSITIVO: “SIAMO RIUSCITI A CENTRARE GLI OBIETTIVI CHE COME SCUOLA DI FORMAZIONE CI ERAVAMO POSTI, IN PRIMIS LA PARTECIPAZIONE AI CORSI DA PARTE DI TUTTI I PROFESSIONISTI FACENTI PARTE DELLA BONIFAZI GROUP. L’AFFLUENZA E LA PARTECIPAZIONE, SUL PIANO NUMERICO E QUALITATIVO, È STATA MOLTO ELEVATA E I RISULTATI SI SONO VISTI ANCHE E SOPRATTUTTO NELLA CRESCITA DEI PARTECIPANTI CHE HANNO ACQUISITO UNA MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA DELLA PROFESSIONE. CIÒ HA CONDOTTO A RISCONTRI OGGETTIVI, IN TERMINI DI RISULTATI, ALL’INTERNO DEI SINGOLI PUNTI VENDITA.
IL SISTEMA DELLA VIDEOCONFERENZA, POI, CI CONSENTE DI RAGGIUNGERE AGEVOLMENTE ANCHE GLI AFFILIATI PIÙ DISTANTI E RAPPRESENTA UN CANALE FORMATIVO CONSOLIDATO ED EFFICACE. ALLA RIPRESA DELLE LEZIONI, CHE AVVERRÀ A SETTEMBRE, CI ASPETTIAMO UN’ULTERIORE INCREMENTO DI INTERESSE E PARTECIPAZIONE”.


Condividi l'articolo

    Tweet a @FranchisingBSI