I VANTAGGI OFFERTI DALLA FINCASA MUTUI

Inserita il 05/04/2007


Finalmente arriva una buona notizia dal mondo bancario: anche i lavoratori “atipici” possono richiedere un mutuo.
In un momento caratterizzato dalla precarietà del lavoro anche gli istituti di credito si sono dovuti adeguare alle esigenze di mercato. Per questo da qualche mese anche i lavoratori a tempo determinato o con contratto a progetto possono accedere a mutui bancari per l’acquisto della prima casa nonostante le poche garanzie di reddito che fino ad ora hanno per loro rappresentato un ostacolo invalicabile per l’accesso al credito. Le molteplici convenzioni stipulate con i maggiori istituti bancari del nostro paese permettono ai clienti della Fincasa Mutui di superare questo ostacolo ed ottenere un mutuo per acquisto e ristrutturazione.
Altro prodotto importante a disposizione dei clienti della Fincasa Mutui è una polizza assicurativa molto vantaggiosa. Il prodotto prevede la copertura di specifiche garanzie assicurative da abbinare a mutui già esistenti o appena stipulati. In particolare le garanzie previste sono le seguenti: inabilità totale o temporanea da infortunio e malattia, perdita di impiego per causa oggettiva, ricovero ospedaliero e tutela giudiziaria.
Tanti prodotti in un unico ufficio: trova il più vicino a te, un consulente è sempre a disposizione per ogni tua esigenza.


Condividi l'articolo

    Tweet a @FranchisingBSI