ROMA EXPO FRANCHISING

Inserita il 13/05/2008


ATTRAVERSO UN’ORGANIZZAZIONE PREPARATA ED ATTENTA, BONIFAZI FRANCHISING IMMOBILIARE HA POTUTO SODDISFARE LE CURIOSITÀ DI PUBBLICO E ADDETTI AI LAVORI, OFFRENDO UNA PANORAMICA ESAUSTIVA DELLE VARIE ATTIVITÀ.
SONO CERTAMENTE POSITIVI I CONTATTI STABILITI DALL’AZIENDA E POSSIAMO DIRE DI AVER RAGGIUNTO GLI OBIETTIVI CHE CI ERAVAMO PREFISSATI PER IL ROMA EXPO FRANCHISING 2008. FRA QUESTI L’AVER INCONTRATO MOLTE PERSONE INTERESSATE AD AVVICINARSI AL MONDO DEL FRANCHISING IMMOBILIARE, SOPRATTUTTO NELLE VESTI DI AGENTI: UN UNIVERSO PER MOLTI NUOVO E RICCO DI STIMOLI.
È UN VERO E PROPRIO TRATTO DISTINTIVO DELLA NOSTRA STRUTTURA QUELLO DI SAPER PLASMARE NUOVI AGENTI IMMOBILIARI, SPESSO PROVENIENTI DA ALTRI SETTORI, INSEGNANDO LORO UNA NUOVA PROFESSIONE. ATTRAVERSO IL “METODO-BONIFAZI” SIAMO IN GRADO DI FORMARE NUOVE PROFESSIONALITÀ, PRONTE AD INTERAGIRE SUL MERCATO IMMOBILIARE SECONDO I DETTAMI CHE CARATTERIZZANO IL NOSTRO GRUPPO. CIÒ CONSENTE DI AVERE A DISPOSIZIONE TEAM DI LAVORO PIÙ COESI, IN GRADO DI INTERAGIRE AL PROPRIO INTERNO IN MODO CHIARO, ISTANTANEO E VOLTI A TRARRE IL MASSIMO DA OGNI SITUAZIONE.
A QUESTO SCOPO ALL’INTERNO DEL REF 2008 ABBIAMO PROMOSSO UN’INIZIATIVA IMPORTANTE CHE CONSENTE A TUTTE LE PERSONE INTERESSATE, ANCHE SENZA ALCUNA ESPERIENZA NEL CAMPO IMMOBILIARE, DI FARE DUE GIORNI DI STAGE GRATUITI CON I NOSTRI FORMATORI.
IL VOLANTINO CHE ABBIAMO ADOTTATO PER PUBBLICIZZARE L’INIZIATIVA È ANDATO LETTERALMENTE A RUBA E SONO SENZA DUBBIO POSITIVI I RISCONTRI OTTENUTI ALL’INTERNO DELLA FIERA ROMANA, SEGNO DEL CRESCENTE INTERESSE ATTORNO AL NOSTRO GRUPPO E AL MONDO DEL FRANCHISING PIÙ IN GENERALE. LO STAGE CI CONSENTIRÀ DI FAR CONOSCERE LA NOSTRA MENTALITÀ, IL NOSTRO METODO E LE NOSTRE ASPIRAZIONI A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO INCONTRARE BONIFAZI E LE SUE ATTIVITÀ.
NON VA DIMENTICATA LA PRESENZA AL REF 2008 DEI MEMBRI DELLA DIREZIONE, DEGLI AREA-MANAGER E DI DIVERSI AFFILIATI: UN FATTO CHE CI HA CONFERITO LUSTRO E VISIBILITÀ. ALL’INTERNO DEL REF IL GRUPPO È STATO PRESENTE E COMPATTO: ASPETTO FONDAMENTALE NELL’OTTICA DI UNO SVILUPPO SEMPRE PIÙ CAPILLARE NELL’AREA DI ROMA E NELL’INTERO LAZIO.


Condividi l'articolo

    Tweet a @FranchisingBSI