Prestito Personale in 5 minuti

Inserita il 05/12/2006


L‘ I.F.I. Istituto Finanziario Italiano, presente con il marchio “FINCASA MUTUI”, si occupa di mediazione creditizia nel campo dei mutui, prestiti personali, cessioni del V°, leasing e prestito vitalizio. La novità di questo mese riguarda i prestiti personali. La Fincasa, infatti, può comunicare ai propri clienti, in soli cinque minuti, l’esito della richiesta di prestiti personali. Tale prodotto è momentaneamente rivolto ai soli clienti con cittadinanza italiana e l’importo da loro richiesto può arrivare ad un massimo di Euro 20.000. La Fincasa Mutui garantisce l’erogazione del prestito in tempi brevissimi.
La documentazione necessaria è minima: per i dipendenti (anche se assunti da solo un mese) è necessario un documento d’identità, il codice fiscale, un’utenza pagata e due buste paga. Possono accedere a questo servizio anche i pensionati presentando due cedolini della pensione. Anche per gli autonomi è sufficente aver aperto un’attività da almeno tre mesi ed allegare ai documenti anagrafici Modello Unico, iscrizione alla Camera di Commercio ed F24.
Anche per i prestiti a persone con cittadinanza straniera i tempi di attesa sono brevi e variano dalle 24 alle 48 ore.
Un nuovo prodotto appena arrivato in Fincasa è il prestito mediante Cessione del V° dello stipendio. La cessione del V° dello stipendio e il prestito delega sono soluzioni finanziarie studiate per i lavoratori dipendenti ed i pensionati che consentono di ottenere un prestito senza specificare la motivazione della richiesta con in più tutta la comodità di non doversi preoccupare delle scadenze. Peculiarità di questo prodotto è che possono accedervi anche persone che in passato hanno avuto qualche problema come gravi insolvenze e pignoramenti.
Tante opportunità in un unico ufficio: cerca la Fincasa Mutui più vicina a te, un consulente è sempre a disposizione per ogni tua esigenza.


Condividi l'articolo

    Tweet a @FranchisingBSI