Master Italiano in Franchising Immobiliare

Inserita il 05/06/2007


La sempre maggiore richiesta di professionisti in campo immobiliare ha portato la Bonifazi Franchising S.p.A. ad organizzare un corso atto a formare persone qualificate in tale ambito, alle quali poter fornire le competenze necessarie per svolgere la professione di agente immobiliare. Il Master italiano in Franchising Immobiliare nasce da una collaborazione tra la società Bonifazi Franchising S.p.A. e la Umbria Dati s.r.l., società di consulenza e formazione accreditata presso la Regione Umbria per sostenere l’esame per agente immobiliare presso la Camera di Commercio.
L’accostamento tra imprenditorialità e formazione, realizzato attraverso questa partnership, vuole assicurare un percorso formativo di eccellenza ed in linea con i profili professionali richiesti dal mercato del lavoro, e nello specifico dal settore dell’intermediazione immobiliare.
Il Master in Franchising Immobiliare è un corso di formazione professionale specialistico che si prefigge di formare nuove professionalità caratterizzate da spiccate competenze manageriali con un orientamento specifico alle esigenze imprenditoriali del settore immobiliare ma soprattutto di fornire le competenze essenziali per gestire una propria agenzia immobiliare.
Il master prevede un programma di 180 ore con sede a Perugia al termine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza per sostenere l’esame abilitativo presso la Camera di Commercio, fornendo, in tal modo, l’opportunità di esercitare la professione di Agente Immobiliare.
La Bonifazi Franchising S.p.A., attraverso tale iniziativa, offre l’occasione di intraprendere una carriera nel campo immobiliare e di puntare con successo ad un futuro da agente immobiliare come titolare di nuove agenzie immobiliari Bonifazi.
Chiunque fosse interessato a partecipare a tale master o semplicemente ricevere informazioni in merito, può trovare il recapito telefonico ed i contatti sul retro di questo opuscolo “Bonifazi News”.


Condividi l'articolo

    Tweet a @FranchisingBSI