Bonifazi è il nuovo direttore generale

Inserita il 05/03/2007


estratto di uno degli articoli pubblicati da“Il Messaggero”, “La Nazione”, “Corriere dell’Umbria”, “Nuovo Viterbo Oggi” in data 6 Febbraio 2007
“Nuovo direttore generale per la Grifo Attigliano. La compagine del Presidente Antonio Mioni, partecipante al girone C della Prima categoria, ha rinforzato l’assetto societario attribuendo la carica di diggi a Bruno Bonifazi, noto imprenditore del Ternano. La nuova figura societaria è stata presentata ieri mattina nel corso di una conferenza stampa alla quale erano presenti oltre allo storico patron Mioni, (fondatore della Grifo Attigliano nel lontano 1968), il direttore sportivo Gianluca Gambini e una delegazione di giocatori tra i più rappresentativi tra i quali l’attuale portiere ed ex numero uno della Ternana, Christian Bini, l’attaccante e capocannoniere della squadra nonchè capitano Vincenzo Palma e il fedelissimo centrocampista Danilo Paci.
“In Bruno Bonifazi - ha spiegato il presidente Antonio Mioni - abbiamo ritrovato tutti quei valori di lealtà, umiltà e successo che compongono il denominatore di tutte le persone della squadra Grifo Attigliano. Per questo siamo stati molto contenti quando ha accettato di diventare un componente del nostro team”.
Bonifazi è il fondatore e presidente della Bonifazi Franchising spa, società di franchising immobiliare divenuta di recente una holding che raccoglie diversi rami aziendali. E’ presente in sette regioni italiane con 52 punti affiliati con il marchio “Bonifazi Servizi Immobiliari”. Non sono mancate esperienze legate al mondo del calcio sia da giocatore che da arbitro. La passata stagione era stato fatto il suo nome per una possibile trattativa con l’ex patron della Virgilio Maroso, Marco Moroni, per il passaggio della società biancoverde nelle sue mani. L’intesa, però, non fu trovata e l’accordo saltò.
Oggi il suo ingresso nella Grifo Attigliano nella carica di Direttore generale porterà una ventata di aria fresca all’interno del gruppo societario e importante sarà anche il suo apporto a livello economico e gestionale. La Grifo Attigliano, infatti, attualmente terza in campionato a quattro punti dalla vetta ha deciso di puntare al grande salto in Promozione cercando di conquistare il primo posto o magari passando per i play off.”


Condividi l'articolo

    Tweet a @FranchisingBSI