BONIFAZI HOLDING, SODDISFAZIONE PER FRANCHISING

Inserita il 11/11/2008



È SENZA DUBBIO MOLTO POSITIVO IL BILANCIO DELLA BONIFAZI HOLDING A FRANCHISING & TRADE 2008, FIERA MILANESE DEL FRANCHISING CHE SI È TENUTA DAL 17 AL 20 OTTOBRE PRESSO IL PADIGLIONE 9 DI FIERAMILANO (RHO).
ATTRAVERSO LA PRESENZA DEL PRESIDENTE BRUNO BONIFAZI E DELLO STAFF AZIENDALE DELLA HOLDING, FRANCHISING & TRADE È STATA L'OCCASIONE PER STABILIRE NUMEROSI CONTATTI, AL FINE DI PROSEGUIRE NELLO SVILUPPO DEL GRUPPO SUL TERRITORIO NAZIONALE E NON SOLO. AL TEMPO STESSO, DURANTE LA FIERA IL GRUPPO BONIFAZI HA OPERATO PER PROMUOVERE I PROPRI MARCHI E LE ATTIVITÀ PRESSO LE ALTRE IMPRESE INTERVENUTE.
LA RASSEGNA LOMBARDA, OLTRE A RACCOGLIERE LE REALTÀ PIÙ IMPORTANTI DEL FRANCHISING A LIVELLO NAZIONALE, HA RAPPRESENTATO UNA VETRINA IRRINUNCIABILE PER UN GRUPPO IN CERCA DI OPPORTUNITÀ SEMPRE NUOVE E IN DECISA CRESCITA COME LA BONIFAZI HOLDING.
FRANCHISING & TRADE, GIUNTA ALLA 23° EDIZIONE, HA FATTO REGISTRARE DIECIMILA PRESENZE DI VISITATORI. UNA CONFERMA DI COME LA MANIFESTAZIONE SIA LEADER PER IL SETTORE IN ITALIA E ABBIA UN RUOLO INTERNAZIONALE DI PRIMARIA IMPORTANZA, FORTE DELLA PRESENZA DI 247 CATENE DI FRANCHISOR, DI CUI BEN 27 STRANIERE E PROVENIENTI - TRA GLI ALTRI - DA STATI UNITI, GIAPPONE, SPAGNA E FRANCIA, OSPITATE IN UNA SUPERFICIE DI 6.500 MQ NETTI.
"GLI OLTRE DIECIMILA VISITATORI INTERESSATI ALL’AFFILIAZIONE COMMERCIALE CONFERMANO LA VITALITÀ DI UN SETTORE IN CONTINUA ESPANSIONE - HA COMMENTATO CORRADO PERABONI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI FIERA MILANO EXPOCTS - DAI QUATTRO GIORNI DELL’ESPOSIZIONE ESCE UN FRANCHISING CHE SI RILANCIA IN ITALIA COME MOTORE DI SVILUPPO DI UNA NUOVA IMPRENDITORIALITÀ DI QUALITÀ PER L’ECONOMIA DEL SISTEMA PAESE, VISTI GLI IMPORTANTI DATI DI CRESCITA CHE PUÒ VANTARE PUR IN UN MOMENTO DI GENERALE DIFFICOLTÀ".


Condividi l'articolo

    Tweet a @FranchisingBSI