PER LA BONIFAZI, NOVITÀ INTERESSANTI DAL FRANCHISING DAY DI FOGGIA

Inserita il 24/02/2010


LA BONIFAZI FRANCHISING IMMOBILIARE HA PARTECIPATO AL FRANCHISING DAY CHE SI È TENUTO GIOVEDÌ 18 FEBBRAIO 2010 A FOGGIA. L’EVENTO, BEN ORGANIZZATO DALLA FEDERAZIONE ITALIANA FRANCHISING E DALLA CONFESERCENTI PMI FOGGIA, HA OTTENUTO UNA BUONA PARTECIPAZIONE ED HA RAPPRESENTATO UN’IMPORTANTE OCCASIONE PER APPROFONDIRE I TEMI DELL’AFFILIAZIONE COMMERCIALE E STABILIRE CONTATTI PER LO SVILUPPO DELLE AZIENDE PRESENTI.
PER LA BONIFAZI SONO INTERVENUTI IL VICEPRESIDENTE ANDREA PALOMBI E IL RESPONSABILE DEL SETTORE-QUALITÀ BRUNO COTTINI, OLTRE A GIUSEPPE RUGGIERI, TITOLARE DELL’AGENZIA BONIFAZI DI VIESTE, PRESENTE PER TUTTA LA DURATA DEI LAVORI.
DURANTE IL FRANCHISING DAY SONO STATI EFFETTUATI ANCHE DEI COLLOQUI CON PERSONE INTERESSATE AL SETTORE DEL FRANCHISING IMMOBILIARE E I RISCONTRI OTTENUTI SONO SENZ’ALTRO POSITIVI. IN CONCLUSIONE PATRIZIA DE LUISE (PRESIDENTE FIF - FEDERFRANCHISING) E LUISA BARRAMEDA (COORDINATRICE NAZIONALE FIF) HANNO DATO APPUNTAMENTO AL PROSSIMO FRANCHISING DAY CHE SI TERRÀ MERCOLEDÌ 10 MARZO 2010 A LATINA.


Condividi l'articolo

    Tweet a @FranchisingBSI