franchising agenzia immobiliare
linkedin franchising immobiliare facebook franchising immobiliare google plus franchising immobiliare twitter franchising immobiliare youtube franchising immobiliare lingua italiana lingua inglese


IL FRANCHISING IMMOBILIARE | LE AGENZIE IMMOBILIARI | I SERVIZI IMMOBILIARI | L'AZIENDA | LAVORA CON NOI |

I SERVIZI IMMOBILIARI

Servizi ai Venditori

Servizi agli Acquirenti

Borsino Immobiliare

Periodico Bonifazi

Affitto Canone Garantito

Mutui Casa

Pegaso Invest

Offerte da Miami

News Immobiliari

My P@age




WorkShop Mercato Immobiliare
NEWS DAL MERCATO IMMOBILIARE


INTERVISTA A TEA PIRELLI, TITOLARE DELL’AGENZIA BONIFAZI - VITERBO DUE



“A BRACCIA APERTE”

L’INCONTRO FRA TEA PIRELLI E LA BONIFAZI È STATO PIUTTOSTO CASUALE: DALLE VESTI DI SEMPLICE CLIENTE, MAI AVREBBE IMMAGINATO CHE A DISTANZA DI DIECI ANNI IL RAPPORTO SAREBBE DIVENTATO COSÌ STABILE E PIENO DI SODDISFAZIONI.
“SONO ARRIVATA A VITERBO NEL 1999 - SPIEGA TEA, DI ORIGINI SALENTINE - ERO ALLA RICERCA DI UNA CASA E COSÌ SONO VENUTA A CONTATTO CON IL MONDO BONIFAZI. IL FEELING È STATO QUASI ISTANTANEO: OLTRE AD UNA CASA, ERO ALLA RICERCA DI UN LAVORO, DI UN’OPPORTUNITÀ CHE POTESSE APRIRMI NUOVI SPAZI”. TEA RIMANE COLPITA DALLA GRANDE DISPONIBILITÀ DELL’AZIENDA E DI CHI NE FA PARTE: “LA BONIFAZI MI HA ACCOLTO A BRACCIA APERTE E COSÌ HO INIZIATO A LAVORARE COME FUNZIONARIO. NON NASCONDO CHE QUESTO ATTEGGIAMENTO GENEROSO HA SUSCITATO IN ME QUALCHE PERPLESSITÀ, ANCHE IN SEGUITO AD ESPERIENZE NON SEMPRE POSITIVE IN ALTRI SETTORI. IN POCO TEMPO, PERÒ, HO CAPITO CHE SI TRATTAVA DI VERA DISPONIBILITÀ PROFESSIONALE E UMANA E CHE AVEVO FRA LE MANI UN LAVORO IMPORTANTE CHE MI HA PORTATO IN A RICOPRIRE PRIMA IL RUOLO DI RESPONSABILE E POI DI TITOLARE DELL’AGENZIA BONIFAZI - VITERBO DUE”.
TEA IMPIEGA POCO TEMPO PER ENTRARE NELLO SPIRITO-BONIFAZI: “PER ME LA BONIFAZI NON È UN MARCHIO, MA QUASI UNA FILOSOFIA DI VITA. IN QUESTA AZIENDA SONO CRESCIUTA MOLTO SOTTO L’ASPETTO PROFESSIONALE E UMANO. GLI SCAMBI E I CONTATTI CON I COLLEGHI, CON L’AREA MANAGER DI RIFERIMENTO E CON LA DIREZIONE SONO FREQUENTI E SEMPRE PRODUTTIVI. SENZA DIMENTICARE CHE L’AZIENDA INVESTE MOLTO NELLA FORMAZIONE DEI PROPRI AFFILIATI E COLLABORATORI, GRAZIE AD UNA SCUOLA DI FORMAZIONE CHE È UNA VERA E PROPRIA RICCHEZZA E CHE CREA CONTINUAMENTE OCCASIONI DI CONFRONTO”.
IL TEAM COSTRUITO DA TEA PIRELLI ALL’INTERNO DELL’AGENZIA VITERBO DUE È COESO E DI GRANDE QUALITÀ: CIÒ HA CONSENTITO ANCHE DI AFFRONTARE NEL MIGLIORE DEI MODI L’ATTUALE CONTESTO DEL MERCATO IMMOBILIARE. “IL 2009 È STATO UN ANNO ALTALENANTE E IN QUESTA FASE È EMERSA L’UNITÀ DEL GRUPPO, IL PRESTIGIO DEL MARCHIO BONIFAZI, LA PRESENZA COSTANTE DELL’AREA MANAGER E L’ORGANIZZAZIONE CHE SIAMO STATI IN GRADO DI DARCI. NELL’AGENZIA DI PIAZZA CRISPI OPERIAMO IN TRE: IO, MARA CENCIONI E ALESSANDRA URBANI. CERCHIAMO DI RAGGIUNGERE L’ECCELLENZA NEL LAVORO, SUL PIANO PROFESSIONALE MA ANCHE DAL LATO UMANO. È QUESTO CHE CI DIFFERENZIA DA ALTRI GRUPPI E AGENZIE E CHE CI VIENE CONTINUAMENTE RICONOSCIUTO DAI NOSTRI CLIENTI”. TEA SOTTOLINEA ANCHE L’IMPORTANZA DEL MANUALE OPERATIVO BONIFAZI: “SI TRATTA DI UN TESTO ECCELLENTE E UNICO NEL SUO GENERE, DA LEGGERE E APPROFONDIRE CONTINUAMENTE. BASTA APPLICARLO ALLA LETTERA PER OTTENERE RISULTATI CONCRETI”.
NELL’ULTIMO MEETING AZIENDALE, SVOLTOSI NEL MESE DI DICEMBRE 2009, L’AGENZIA BONIFAZI - VITERBO DUE HA OTTENUTO DIVERSI PREMI, DI GRUPPO E INDIVIDUALI: “ABBIAMO VINTO IL PREMIO COME MIGLIOR RIVISTA BONIFAZ NEWS - AFFERMA TEA - CERCHIAMO DI CURARE AL MEGLIO LA NOSTRA IMMAGINE, IN PARTICOLARE ALL’INTERNO DELLA RIVISTA CHE RAPPRESENTA IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA PRESSO LA CLIENTELA E CHE VIENE CONSEGNATA NEI VARI CONTESTI DI LAVORO. SEMPRE ALL’INTERNO DEL MEETING 2009, MARA CENCIONI HA OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO COME MIGLIOR ACQUISITRICE. PER IL PREMIO COME MIGLIOR FATTURATO, PUNTIAMO MOLTO SUL 2010 E SIAMO CONVINTI DI POTER OTTENERE GRANDI SODDISFAZIONI”.
I RISULTATI DI TEA PIRELLI E DELLA SUA AGENZIA SONO OTTIMI GRAZIE ANCHE AD ALCUNE FIGURE DI PARTICOLARE IMPORTANZA. PER QUESTO SONO DOVEROSI ALCUNI RINGRAZIAMENTI: “OLTRE AL PRESIDENTE BRUNO BONIFAZI E ALLO SPIRITO CHE LO CARATTERIZZA, DEVO ESSERE GRATA AL VICEPRESIDENTE ANDREA PALOMBI, A GIANNI BELLACHIOMA (REGIONAL MANAGER BONIFAZI, NDR), DA SEMPRE IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO. UN GRAZIE ANCHE A GIANNI BRODONI CHE CON LA SCUOLA DI FORMAZIONE DA LUI DIRETTA, RIESCE A DARCI UNA GRANDE MANO. INFINE RINGRAZIO LE MIE COLLABORATRICI CHE MI ACCOMPAGNANO E SOSTENGONO IN TUTTI GLI ASPETTI DEL LAVORO”. L’ULTIMO RINGRAZIAMENTO È IL PIÙ IMPORTANTE: “A MARCO ED ELENA, MIO MARITO E MIA FIGLIA”. E NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO.

TEA PIRELLI (AL CENTRO) INSIEME AD ALESSANDRA URBANI (SX)
E MARA CENCIONI (DX)




semidipace franchising immobiliare workshop immobiliare
Bonifazi Franchising s.r.l. - P.I. 06704301008
Contatti | Mappa Sito | Disclaimer | Privacy | Area Affiliati