franchising agenzia immobiliare
linkedin franchising immobiliare facebook franchising immobiliare google plus franchising immobiliare twitter franchising immobiliare youtube franchising immobiliare lingua italiana lingua inglese


IL FRANCHISING IMMOBILIARE | LE AGENZIE IMMOBILIARI | I SERVIZI IMMOBILIARI | L'AZIENDA | LAVORA CON NOI |

I SERVIZI IMMOBILIARI

Servizi ai Venditori

Servizi agli Acquirenti

Borsino Immobiliare

Periodico Bonifazi

Affitto Canone Garantito

Mutui Casa

Pegaso Invest

Offerte da Miami

News Immobiliari

My P@age




WorkShop Mercato Immobiliare
NEWS DAL MERCATO IMMOBILIARE


Il traguardo della Bonifazi



Era il 1995 quando a Terni, in Umbria, apriva il primo punto vendita della Bonifazi Franchising, gruppo italiano di servizi immobiliari divenuto in seguito - il 19 Luglio del 2001 - società per azioni.
Lo sviluppo della rete si sta oggi ampliando, diffondendosi nel Lazio, nelle Marche, nell’Emilia Romagna e nella Puglia, puntando in un’espansione in tutta Italia.
La rete Bonifazi Franchising è costituita oggi da 38 agenzie operanti e 3 in fase di apertura. L’obiettivo è raggiungere entro il 2007 più di cento punti vendita. Per entrare a far parte della rete è necessario disporre di uno spazio di 40 metri quadri preferibilmente in vie commerciali di zone con un bacino d’utenza di 20mila abitanti.
Per i nuovi affiliati l’azienda prevede un affiancamento di 21 giorni da parte dei professionisti del settore sviluppo Bonifazi.
Questo stage di formazione viene suddiviso in due fasi differenti: una parte teorica dedicata alla spiegazione del metodo operativo, della modulistica, ecc., e una parte pratica che comprende sia l’attività di agente immobiliare sul campo, sia le simulazioni in aula di situazioni reali che si dovessero incontrare nello svolgimento della professione.
Nella formazione dell’affiliato il gruppo Bonifazi Franchising organizza anche una seconda fase denominata sturt-up che include l’affiancamento dei franchisee in tutti gli step necessaria all’apertura dell’agenzia: la costituzione della società, la ricerca del locale e la consulenza nel periodo dedicato all’avviamento dell’attività, comprendente anche l’installazione degli arredi, delle linee telefoniche e dei computer.
Per tutta la durata del contratto sono previsti corsi di aggiornamento continui e gratuiti e focalizzati sulle tecniche di vendita, di gestione e sugli aspetti legali.
Garantire all’affiliato una zona territorialmente in esclusiva per l’esercizio dell’attività è un ulteriore servizio che il gruppo Bonifazi offre ai propri franchisee.



semidipace franchising immobiliare workshop immobiliare
Bonifazi Franchising s.r.l. - P.I. 06704301008
Contatti | Mappa Sito | Disclaimer | Privacy | Area Affiliati