franchising agenzia immobiliare
linkedin franchising immobiliare facebook franchising immobiliare google plus franchising immobiliare twitter franchising immobiliare youtube franchising immobiliare lingua italiana lingua inglese


IL FRANCHISING IMMOBILIARE | LE AGENZIE IMMOBILIARI | I SERVIZI IMMOBILIARI | L'AZIENDA | LAVORA CON NOI |
ASTE IMMOBILIARI

PEGASO: Salva il tuo immobile

Offerte da Miami

FINCASA: il tuo mutuo su misura

DOMUS: Immobili di Prestigio

AFFITTO CANONE GARANTITO

BORSINO IMMOBILIARE

MY P@GE


WorkShop Mercato Immobiliare

La tua casa è il tuo piccolo o grande tesoro. Ma sai a quanto ammonta il tuo tesoro? Scoprilo grazie alle agenzie...

Pubblicato da Bonifazi Franchising Immobiliare su Giovedì 1 settembre 2016
NEWS DAL MERCATO IMMOBILIARE


I VANTAGGI DI VENDERE LA TUA CASA CON L'AGENZIA IMMOBILIARE



Ci siamo! Hai deciso di fare il gran passo e vendere casa! Magari la tua casa è diventata troppo grande o troppo piccola, o magari sei in procinto di trasferirti in un’altra città. Qualsiasi siano i motivi che ti spingono a vendere, una sola è la domanda che ti risuona in testa: e adesso come vendo la mia casa?
Ti approcci al mondo delle agenzie immobiliari, perché sono a disposizione per una valutazione gratuita, e allora, perché non approfittarne? Quello che attendi con curiosità è sapere il “quanto”: quanto vale la tua casa? Conosciuta la cifra pensi che potresti venderla da solo, scatti quattro foto con il tuo cellulare, inserisci la descrizione in un sito di annunci e poi aspetti. E aspetti…

Ecco, questo mese parliamo proprio di questo: perché scegliere un’agenzia immobiliare per vendere la tua casa.
Considera queste due pagine come un piccolo vademecum per evitare i rischi legati alla vendita di un immobile.
Perché di rischi ce ne sono, e non pochi: dal ricavare un valore inferiore a quello di mercato, all’attendere anche 12 mesi prima di trovare una persona interessata all’acquisto. Ma anche finire in mano a compratori senza scrupoli, o ritrovarsi senza i documenti indispensabili alla vendita. Il tutto per rendersi conto che affidare la vendita all’agenzia non è poi una cattiva idea, come pensavi un anno fa, prima di perdere tanto tempo ed energia dietro ad acquirenti che non si sono presentati agli appuntamenti, o che promettevano caparre mai arrivate.
Ed ecco i 4 motivi per affidarsi a un’agenzia immobiliare per avere la certezza di vendere la tua casa al giusto prezzo e in tempi ragionevoli.

1. Il professionista immobiliare sa come gestire la vendita della tua casa
Coordinare una vendita richiede molta professionalità, dal momento in cui varchi la soglia dell’agenzia immobiliare ti rendi conto dell’assistenza totale che ti offre il professionista dietro la scrivania: la redazione del contratto di compravendita, la valutazione fiscale, il recupero di tutti i documenti dell’immobile, sono solo alcuni degli oneri da cui sarai completamente alleggerito. Un assistenza a 360° che ti accompagnerà fino all’atto notarile.



2. Il giusto valore alla tua casa
L’agente immobiliare è sempre aggiornato sugli studi di mercato, per questo puoi avere la certezza di avere una perizia scritta, e del tutto gratuita, del valore di mercato del tuo immobile in quel preciso momento. L’esperienza dell’agente immobiliare, ovviamente, sarà anche in grado di venire incontro alle tue aspettative, esaltando i punti forti della tua piccola o grande casa e far in modo che tu possa realizzare dalla vendita l’importo più vicino alle tue speranze.

3. Solo clienti selezionati visiteranno la tua casa Stai vendendo la tua casa e l’agente immobiliare sa benissimo che non hai bisogno di curiosi o perditempo. Per questo, prima di fissare un appuntamento di visita, il tuo agente immobiliare si preoccuperà di comprendere bene quali siano le esigenze del possibile acquirente, e solo se corrispondono alle caratteristiche del tuo immobile ti contatterà per fissare un appuntamento.

4. Per te pronto un piano marketing
Il modo migliore per ottenere il prezzo desiderato dalla vendita è conoscere le forme giuste di comunicazione per pubblicizzare il tuo immobile. Cartelli vetrina, riviste con ampia distribuzione, siti internet sono i servizi più utilizzati per dare al tuo immobile la visibilità che merita. Tutto questo permette all’agenzia immobiliare di ricevere più richieste di acquisto per il tuo immobile e, al tempo stesso, di proporti solo le offerte economiche più accattivanti.

Non ci rimane che consigliarti, a questo punto, di rivolgerti a una delle nostre agenzie immobiliari Bonifazi. Possiamo darti la certezza che contattando un consulente Bonifazi nella tua città, incontrerai un professionista che ti seguirà costantemente e rispetterà quotidianamente tutti i punti sopra elencati, grazie alla costante assistenza, alla formazione e al settore qualità forniti alle agenzie affiliate dal nostro Franchising.



semidipace franchising immobiliare workshop immobiliare
Bonifazi Franchising s.r.l. - P.I. 06704301008
Contatti | Mappa Sito | Disclaimer | Privacy | Area Affiliati