franchising agenzia immobiliare
linkedin franchising immobiliare facebook franchising immobiliare google plus franchising immobiliare twitter franchising immobiliare youtube franchising immobiliare lingua italiana lingua inglese


IL FRANCHISING IMMOBILIARE | LE AGENZIE IMMOBILIARI | I SERVIZI IMMOBILIARI | L'AZIENDA | LAVORA CON NOI |
ASTE IMMOBILIARI

PEGASO: Salva il tuo immobile

Offerte da Miami

FINCASA: il tuo mutuo su misura

DOMUS: Immobili di Prestigio

AFFITTO CANONE GARANTITO

BORSINO IMMOBILIARE

MY P@GE


WorkShop Mercato Immobiliare
Pubblicato da Bonifazi Franchising Immobiliare su Mercoledì 16 novembre 2016
NEWS DAL MERCATO IMMOBILIARE


PRIMO CONCERTO DI NATALE A NARNI "SUONI DAL MONDO"



Molti dei nostri clienti che ci seguono, per scoprire le nostre offerte immobiliari o anche solo per curiosità, conoscono già il progetto #1mattoneXbatouri e hanno già sentito parlare dell’Onlus Semi di Pace. Non vi stupirete, quindi, se questo mese dedichiamo la nostra rubrica di informazione allo straordinario percorso che noi della Bonifazi Group abbiamo scelto di seguire insieme a Semi di Pace .
Le strade dell’Onlus e della Bonifazi Group si sono incrociate poco più di un anno fa.
Da questo incontro è sbocciata una nuova realtà collaborativa che testimonia come solidarietà e imprese possono comunicare e intraprendere un percorso comune, rendendo possibile trovare un punto di incontro tra chi segue il proprio business e chi fa della solidarietà la sua ragione d’essere.
La collaborazione ha coinvolto, inizialmente, i vertici della Bonifazi Group per appassionare poi tutti i componenti delle agenzie immobiliari.
Così, già dallo scorso natale, abbiamo sperimentato anche noi, per la prima volta, l’esperienza dei banchetti solidali con i panettoni e pandori Maina.
In questa prima occasione abbiamo ricevuto una eccezionale partecipazione da parte di tutti voi, e grazie ai contributi raccolti siamo riusciti a dar il via ai primi lavori del progetto, e mattone dopo mattone il sogno della scuola per i bambini di Batouri si sta realizzando.
Grazie alle cene di beneficenza, ai banchetti solidali natalizi e a quelli pasquali organizzatidalla Bonifazi Group, siamo riusciti ad arrivare a buon punto nella la costruzione del primo edificio. E quest’anno, per aumentare i contributi destinati alla edificazione, abbiamo organizzato uno straordinario evento in collaborazione con Semi di Pace International, Semi di Pace Narni, tutte le aziende della Bonifazi Group.

Ed è quindi con soddisfazione che vi presentiamo il I° Concerto di Natale organizzato a Narni nella Cattedrale di San Giovenale il 10 dicembre 2016, ore 21:00.

Questo evento, di per sé straordinario, è reso ancora più emozionante dalla presenza della grandissima artista internazionale CRISTIANA PEGORARO che ci coinvolgerà con le sue note di pianoforte.


Vogliamo ringraziare il comune e la diocesi di Narni che hanno dato la loro piena disponibilità all’organizzazione dell’evento e ci hanno concesso il loro Patrocinio. Ringraziamo anche tutte quelle aziende della provincia di Terni che hanno voluto partecipare all’iniziativa: offrendo il loro contributo, ci hanno permesso di destinare l’intero incasso al progetto “un mattone per Batouri”.

Vi invitiamo, quindi, a partecipare numerosi a questo evento, sia per il piacere di ascoltare una straordinaria artista, sia per la consapevolezza che il 100% del costo del biglietto, che ognuno di voi sosterrà, andrà direttamente ai lavoratori di Batouri che stanno portando avanti le opere in muratura.






semidipace franchising immobiliare workshop immobiliare
Bonifazi Franchising s.r.l. - P.I. 06704301008
Contatti | Mappa Sito | Disclaimer | Privacy | Area Affiliati