franchising agenzia immobiliare
linkedin franchising immobiliare facebook franchising immobiliare google plus franchising immobiliare twitter franchising immobiliare youtube franchising immobiliare lingua italiana lingua inglese


IL FRANCHISING IMMOBILIARE | LE AGENZIE IMMOBILIARI | I SERVIZI IMMOBILIARI | L'AZIENDA | LAVORA CON NOI |

I SERVIZI IMMOBILIARI

Servizi ai Venditori

Servizi agli Acquirenti

Borsino Immobiliare

Periodico Bonifazi

Affitto Canone Garantito

Mutui Casa

Pegaso Invest

Offerte da Miami

News Immobiliari

My P@age




WorkShop Mercato Immobiliare

  FINCASA MUTUI
Altri Prodotti

CESSIONE DEL V°

La cessione del quinto dello stipendio e il prestito delega sono soluzioni finanziarie studiate per i lavoratori dipendenti ed i pensionati che consentono di ottenere un prestito senza specificare la motivazione della richiesta con in più tutta la comodità  di non doversi preoccupare delle scadenze: pensano a tutto la finanziaria ed il datore di lavoro o l'ente pensionistico.
Peculiarià  di questo prodotto è che possono accedervi anche persone che in passato abbiano avuto qualche problema come gravi insolvenze e pignoramento.

PRESTITO VITALIZIO

Con questa tecnica UN SOGGETTO CON OLTRE 65 ANNI DI ETA' proprietario di un immobile puòdisporre che la propria casa venga ipotecata e posta a garanzia di un prestito proporzionale al valore immobiliare ed all'età  del richiedente (la concessione è tanto maggiore quanto più egli è anziano).

Il padrone di casa potrà  quindi disporre del denaro del finanziamento a proprio piacimento, senza doversi preoccupare di rimborsare il capitale o gli interessi. Quando il bene cadrà in successione gli eredi acquisiranno la proprietà  dell'immobile insieme al fardello del debito, il cui rimborso verrà  a quel punto richiesto per intero dal finanziatore.

Chi non disponesse delle somme necessarie all'estinzione del finanziamento potrà valutare l'accensione di un mutuo tradizionale. Altrimenti l'unica possibilità  resterà la vendita dell'immobile, i cui proventi consentiranno di saldare le pendenze del prestito.

Controllate se la tipologia del vostro immobile è finanziabile! Sono accolte quasi tutte le tipologie di immobile, solo alcune abitazioni non sono ammesse. Le principali categorie di immobili escluse dal finanziamento sono:
immobili non residenziali
immobili rustici
immobili in zone ad elevato rischio sismico, a meno di idonea copertura assicurativa
immobili gravanti da vincoli artistici, paesaggistici e idrogeologici
immobili senza concessione edilizia
immobili edificati su zone concesse dai comuni ex legge 167/1962
immobili gravanti da ipoteca, fatta salva l'ipotesi di rifinanziamento di mutuo preesistente ed in presenza di assenso alla cancellazione dell'ipoteca da parte del credito iscritto.



semidipace franchising immobiliare workshop immobiliare
Bonifazi Franchising s.r.l. - P.I. 06704301008
Contatti | Mappa Sito | Disclaimer | Privacy | Area Affiliati